Categories: News Calcio

Il saluto del Papu: “Non avrei mai pensato di lasciare Bergamo”

Dopo aver viaggiato in giornata verso Siviglia, con l'ufficialità della sua firma sul contratto che lo lega alla squadra andalusa, il Papu Gomez si è preso un momento per salutare la "sua" Bergamo. Lo ha fatto tramite un post su Instagram, che parte con l'inequivocabile "non avrei mai pensato di lasciare Bergamo". Invece putroppo è il giorno dei saluti.

 

Così Gomez nel lungo videomessaggio, mentre scorrono le immagini più belle della sua esperienza con l'Atalanta: "Ringrazio la città che mi ha fatto sentire come a casa, tutti i tifosi incontrati per la strada, lo staff dell'Atalanta che mi è sempre stato vicino, i miei compagni per l'esperienze vissute insieme, la famiglia Percassi per la fiducia che mi ha dato sette anni fa" senza dimenticare Gian Piero Gasperini, con cui il rapporto è stato molto intenso, prima della spaccatura: "Ringrazio il mister per quello che ho imparato in campo in questi anni". 

Tante emozioni forti, che l'ormai ex-capitano dell'Atalanta non dimenticherà mai: "Ho lasciato il cuore in ogni partita giocata. Sono orgoglioso di essere stato il capitano dell'Atalanta, che oggi si trova nelle migliori d'Europa. Un'esperienza che rifarei mille volte. A presto Bergamo, e sempre forza Atalanta".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

3 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

3 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

4 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

4 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

4 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

4 ore ago