Categories: News Calcio

Paparesta: “Niente scetticismo, il Bari arriverà in fondo ai play-off”

“Saranno al nostro fianco almeno per le prossime cinque partite, che giocheremo nei prossimi giorni: l’auspicio è che quella di questa stagione rimanga  una maglia importante per la storia di questa società”. Non ha dubbi Gianluca Paparesta, presidente della Fc Bari 1908: in sede di presentazione dello sponsor commerciale che sarà presente sulle divise di Rosina e compagni nella poule-playoff, al via domani sera al “San Nicola” contro il Novara. Due risultati su tre al meglio dei 120 minuti, in virtù del miglior piazzamento, quelli a disposizione degli uomini di Camplone, che hanno chiuso in quinta posizione il campionato di B. “Sono due settimane fondamentali per tutti: società, calciatori, staff e città-l’appello di Paparesta-La differenza di palcoscenico tra A e B è immensa: abbiamo la possibilità di giocarcela, dobbiamo farla con uno spirito positivo e propositivo”.

“Cerchiamo di essere positivi, dobbiamo esserlo: guardiamo solo al Novara e ai playoff. Siamo ottimisti, vedo un clima di disarmo e questo non va bene. Abbiamo lavorato per l’intera stagione per essere a un passo dalla serie A: ora ci siamo e nel momento in cui serve lavorare con positività, vedo un atteggiamento diverso. Ora vogliamo superare il primo ostacolo che è il Novara, dopo cercheremo di affrontare al meglio il Pescara e allora penseremo al prossimo avversario. I nostri tifosi hanno a cuore le sorti della squadra e mi auguro di potergli regalare soddisfazioni tra 15 giorni. Ci sono stati vicini tutto l’anno e lo faranno nelle prossime cinque partite, a prescindere dai numeri”. In vista della sfida agli uomini di Baroni, intanto, non ci sarà Donkor, squalificato: certi gli innesti di Gemiti e Defendi in difesa, con Romizi in mediana. Ballottaggi aperti, Sansone-De Luca e Di Noia-Valiani. Oltre 20mila gli spettatori attesi.

 Luca Guerra

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Il Napoli continua a seguire Sterling. Interesse anche per Maldini

Le ultime in casa Napoli Torna di moda il nome di Raheem Sterling in casa…

3 minuti ago

Milan, Allegri: “Parlare di fortuna è una mancanza di rispetto per chi lavora qui”

Massimiliano Allegri Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in conferenza stampa alla vigilia…

8 minuti ago

Napoli, interesse per Fortini: la situazione

Il Napoli si è interessato a Niccolò Fortini, esterno della Fiorentina: le ultime C'è anche…

28 minuti ago

Fiorentina, è morto il presidente Rocco Commisso: aveva 76 anni

Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…

1 ora ago

Bologna-Fiorentina si giocherà regolarmente: il club viola non chiede il rinvio

La Fiorentina non chiede il rinvio Bologna-Fiorentina si giocherà regolarmente. Questa la decisione della Lega…

1 ora ago

L’American Dream di Rocco: con lui la Fiorentina è tornata a sognare

Imprenditore di successo e presidente molto ambizioso: gli anni di Rocco Commisso alla guida della…

2 ore ago