Promozione per Paolo Nicolato. L'ex allenatore dell'Under 20 è stato infatti promosso alla guida degli Azzurrini dell'Under 21. Queste le prime parole di Gravina: “Continuità nel lavoro svolto dalle Giovanili. Nicolato ha dimostrato con le Nazionali Giovanili conoscenze tecniche rilevanti e un profilo umano in linea con la nostra visione del calcio. Confrontandomi all’interno del Club Italia, abbiamo concordato di puntare su una figura che abbia esperienza nelle Squadre Azzurre per dare continuità ai progetti tecnici e continuare garantire la massima sinergia tra l’Under 21 e la Nazionale A”
Paolo Nicolato in estate con l’Under 20 è riuscito a conquistare il quarto posto al Mondiale di categoria. Queste le sue prime parole da selezionatore: “Per me è una grandissima soddisfazione e ringrazio il Presidente federale per la fiducia nei miei confronti. Mi metterò subito a disposizione del CT Mancini, insieme al Coordinatore delle Giovanili Viscidi che 3 anni fa mi chiamò al Club Italia, per definire la sinergia tra Under 21 e Nazionale maggiore”.
Il suo primo impegno sarà il 10 settembre contro il Lussemburgo, mentre sarà presentato il 12 luglio al termine del Consiglio Federale in programma presso la sede FIGC a Roma
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…