Una festa annunciata. Un'attesa durata 35 anni. Il Paok Salonicco vince la Superleague greca: è il terzo titolo, che arriva dopo una cavalcata straordinaria durata tutta la stagione che fa esplodere di gioia i tifosi, protagonisti di una splendida coreografia durante la partita contro il Levadiakos terminata 5-0 per i bianconeri. Ma lo spettacolo non è solo sugli spalti, quanto anche in campo. Perché Lucescu decide al 90', in pieno recupero, di giocarsi l'ultimo cambio disponibile. Chi? Esce Pelkas, entra il portoghese Vierinha, capitano della squadra.
Perché la panchina, viene da chiedersi. Il giocatore proprio la scorsa settimana era uscito dal campo nella partita contro il Larisa per la rottura del legamento crociato, che lo terrà fuori per diversi mesi. Ma per il suo alleantore non importa: alla festa con tutta la squadra doveva partecipare anche lui. In campo. Il video del suo ingresso è commovente: Pelkas, vice capitano, gli cede la fascia; Vierinha entra camminando, tra gli applausi. Un momento che non potrà mai dimenticare. Ecco il video
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del…
Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…