Goran Pandev continua la sua meravigliosa storia d’amore con la maglia del Genoa ancora per un’altra stagione, con ogni probabilità l’ultima della sua carriera. Dopo esser stato protagonista anche ad Euro2020 con la sua Macedonia, il numero 19 del Grifone concederà un ultimo giro di valzer a sé stesso e soprattutto ai tifosi che torneranno a riempire le gradinate del Marassi.
I tifosi del Genoa sono stati fondamentali per la decisione di continuare a giocare un altro anno, ad annunciarlo è lo stesso Pandev con un bellissimo post su Instagram: “Sabato inizia la Serie A e sono orgoglioso di poter vestire ancora questa maglia.
Ci tenevo a ringraziare il Presidente, tutta la Società, l’allenatore, lo staff, i miei compagni e tutti voi tifosi. Vi ringrazio a uno a uno per tutti i messaggi che mi avete mandato per convincermi a restare. Non vedo l’ora di potervi salutare al Ferraris! Forza Grifone!”.
Nella scorsa stagione il protagonista del Triplete con la maglia dell’Inter ha segnato 7 reti e regalato 3 assist sotto la gestione di Rolando Maran prima e Davide Ballardini poi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…