Goran Pandev continua la sua meravigliosa storia d’amore con la maglia del Genoa ancora per un’altra stagione, con ogni probabilità l’ultima della sua carriera. Dopo esser stato protagonista anche ad Euro2020 con la sua Macedonia, il numero 19 del Grifone concederà un ultimo giro di valzer a sé stesso e soprattutto ai tifosi che torneranno a riempire le gradinate del Marassi.
I tifosi del Genoa sono stati fondamentali per la decisione di continuare a giocare un altro anno, ad annunciarlo è lo stesso Pandev con un bellissimo post su Instagram: “Sabato inizia la Serie A e sono orgoglioso di poter vestire ancora questa maglia.
Ci tenevo a ringraziare il Presidente, tutta la Società, l’allenatore, lo staff, i miei compagni e tutti voi tifosi. Vi ringrazio a uno a uno per tutti i messaggi che mi avete mandato per convincermi a restare. Non vedo l’ora di potervi salutare al Ferraris! Forza Grifone!”.
Nella scorsa stagione il protagonista del Triplete con la maglia dell’Inter ha segnato 7 reti e regalato 3 assist sotto la gestione di Rolando Maran prima e Davide Ballardini poi.
Il Cagliari, nella giornata odierna, ha annunciato l'ingresso in società di un gruppo di investitori…
L'Italia U17 vola in semifinale ai Mondiali grazie al gol di Thomas Campaniello contro il…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
Dopo il brutto fallo ai danni di Hakimi in PSG-Bayern Monaco, Luis Diaz è stato…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…