Aveva detto che avrebbe deciso dopo l’Europeo. Adesso il dado è tratto: Goran Pandev continuerà ancora a giocare a calcio. Il calciatore macedone sarà in campo anche nella prossima stagione. Sempre con la maglia del Genoa.
Fondamentale per la scelta del giocatore macedone è stata la volontà di voler chiudere davanti al pubblico e non con gli stadi vuoti. E in particolar modo davanti a quel Marassi colorato di rossoblù.
Avanti ancora per un altro anno quindi. Ora ci saranno da definire l’intesa per il nuovo contratto con il Genoa, ma non dovrebbero esserci problemi per il raggiungimento di un accordo totale tra le parti, soprattutto dato che il club aveva lasciato sempre porta aperta alla sua decisione.
Dopo 165 presenze con la maglia del Genoa da quando è arrivato nel 2015, condite con 32 gol e 11 assist, l’avventura di Goran Pandev non è ancora ai titoli di coda. Il giocatore ha comunicato la sua decisione: avanti ancora un altro anno. Poi i saluti. Però sotto la curva e davanti ai suoi tifosi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…