La stagione è ormai quasi terminata ma il Milan sta già pensando alla prossima annata. La dirigenza rossonera è infatti alla ricerca di un nuovo allenatore: il prescelto numero uno resta Fonseca.
Il Milan sta seguendo diversi nomi per sostituire Stefano Pioli ma il prescelto resta Fonseca, mentre altri profili come quello di Conceicao sono stati ormai depennati.
I rossoneri negli ultimi giorni hanno insistito con Fonseca, pronti a superare il Marsiglia nella testa del portoghese. L’OM si è infatti mosso in anticipo e gli ha infatti offerto un contratto di tre anni e grande centralità nel progetto.
Terminato il campionato il portoghese incontrerà il Lille e deciderà se accettare i francesi o trasferirsi al Milan. Il Marsiglia teme perà sempre di più che alla fine Fonseca scelga il prestigio dei rossoneri e per questo si sta già muovendo alla ricerca di alternative in panchina. Al contrario il Milan attende fiducioso e solo nel caso in cui Fonseca dovesse scegliere diversamente, allora virerà su altri fronti.
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di recupero della 16ª…
Il Milan insiste per Andrej Kostic: nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il…
Il Pisa ha chiuso per un doppio rinforzo: domenica arriveranno in Italia Loyola dall'Independiente e…
Dalla retrocessione nel 1996 alla vittoria con il Real Madrid: l'Albacete Balompié ha fatto -…