In campo si sfideranno per ben due volte in tre giorni, tra il 2 e il 5 aprile. Ma Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri hanno già iniziato la propria sfida personale oggi, con l’assegnazione della Panchina d’Oro per la Serie A a Coverciano. Ad aggiudicarsi l’ambito premio è stato l’allenatore del Napoli, che ha superato il collega bianconero di tre voti. Chiude il podio, invece, Eusebio Di Francesco, classificatosi al terzo posto con 7 voti.
In Serie B è stato premiato Ivan Juric, che ha ottenuto una storica promozione con il Crotone. Al secondo posto si è classificato Rastelli del Cagliari mentre, al terzo posto, Oddo del Pescara. In Lega Pro, invece, ha vinto Leonardo Semplici della Spal, seguito da Venturato del Cittadella e De Zerbi del Foggia.
Premi speciali anche per il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, e per Claudio Ranieri, autore di una fantastica impresa in Inghilterra con il Leicester.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…