Si terrà domani nel Centro Tecnico Federale di Coverciano, la cerimonia della “Panchina d’oro”, l’evento nel quale vengono premiati i migliori allenatori italiani che si sono contraddistinti nei rispettivi campionati.
Verranno, dunque, proclamati quelli che sono i migliori allenatori di Serie A (Panchina d’oro), Serie B (Panchina d’argento) e Lega Pro (Panchina d’oro Lega Pro), oltre ai trofei relativi a Serie A e B femminili.
Alle abituali onorificenze è affiancata saltuariamente una “Panchina d’oro speciale”, agli allenatori che si sono distinti per particolari meriti sportivi. In passato, si sono fregiati di questo titolo selezionatori quali Marcello Lippi, Fabio Capello e Giovanni Trapattoni; domani sarà invece il turno di Gianni De Biasi, che nelle sale di Coverciano sarà premiato per aver ben figurato in campo internazionale, valorizzando il nome della scuola italiana. L’attuale Commissario Tecnico dell’Albania è infatti reduce dall’impresa della qualificazione ai prossimi campionati europei.
Lazio e Verona al lavoro per il possibile scambio Lazio ed Hellas Verona sono al…
Il Crystal Palace ha rifiutato la prima offerta della Juventus per Jean-Philippe Mateta La prima…
Le parole di Frederic Massara prima della sfida di Serie A tra il Torino e…
Le parole di Paolo Vanoli dopo la vittoria della sua Fiorentina contro il Bologna nella…
Il Palermo sblocca la partita con lo Spezia dopo 10 secondi con uno dei gol…
Le formazioni ufficiali di Torino-Roma, match valido per la 21esima giornata di Serie A in…