Ancora una sconfitta, questa volta a San Siro conto il Milan, e una panchina (quella di Lorenzo D’Anna) che scricchiola sempre più. Il Chievo non riesce a uscire dal suo momento di difficoltà e rimane a quota -1 in classifica senza poter iniziare la sua risalita dopo la penalizzazione inflitta a inizio stagione.
Così il presidente Campedelli sta seriamente pensando di cambiare la guida della squadra per affidare il gruppo a Giuseppe Iachini. Nelle prossime ore arriverà la decisione definitiva, con il numero uno del club che ha deciso di dormirci su prima di decidere il da farsi nella mattinata di domani. In ogni caso, l’avventura di D’Anna sembra davvero agli sgoccioli, con Campedelli che avrebbe già deciso di puntare sull’ex guida del Sassuolo – che proprio in Emilia ha terminato il suo ultimo incarico salvando la squadra nell’annata scorsa.
E’ dunque quello di Iachini il nome in pole per la sostituzione di D’Anna, con l’ipotesi Ventura che resta in piedi ma al momento più staccata. Se le cose non dovessere cambiare nella notte, domani il presidente del Chievo ufficializzerà il cambio in panchina, con Iachini pronto quindi a rimettersi in gioco per cercare di migliorare le cose in casa gialloblù dopo un avvio di stagione davvero complicato.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…