Trecentosessanta giorni dopo la firma, termina l’avventura di Giuseppe Pancaro sulla panchina della Pistoiese. Le strade dell’allenatore e della società toscana si sono separate, una scelta presa di comune accordo dalle due parti.
Nelle 27 partite di campionato sulla panchina degli arancioni, Pancaro aveva ottenuto buoni risultati, restando fuori dai playoff per soli tre punti. A testimoniare il buon lavoro svolto dall’allenatore calabrese c’è anche il dato sui gol subiti: quella della Pistoiese, infatti, è la seconda miglior difesa del girone A di Serie C. Il che la porta ad essere una delle squadre, insieme a Carrarese, Renate e Arezzo, ad aver perso il minor numero di partite (sei) dopo la corazzata Monza.
Con un post sul suo profilo Instagram, l’ex difensore di Lazio e Milan ha salutato e ringraziato la sua ex squadra.
“Volevo salutare e ringraziare la città di Pistoia, la Società, i tifosi e tutte le persone che lavorano per la Pistoiese. Un ringraziamento speciale al mio staff e ai miei ragazzi. È stato un anno particolare che non ci ha dato la possibilità di portare a termine il lavoro, ma comunque ricco di soddisfazioni umane e professionali. Un abbraccio e sempre forza arancioni”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…