Chiavari, stadio Comunale, ore 15.07 di domenica 8 marzo. Andrea Paolucci controlla palla sui 20 metri e con un un fantastico destro a giro spedisce la palla sotto l'incrocio dei pali, portando in vantaggio la Virtus Entella contro l'Ascoli. Potenza, stadio Viviani, ore 15.08 di domenica 8 marzo. Lorenzo Paolucci porta in vantaggio la sua Reggina raccogliendo un invito di Rivas e avviando la vittoria dei calabresi sul Picerno.
Il cognome in comune non è un caso: Andrea e Lorenzo sono fratelli, accomunati dal sangue e dalla professione e divisi da 10 anni sulla carta d'identità (Andrea è nato nel 1986, Lorenzo nel 1996). Ma non finisce qui: entrambi hanno segnato il primo gol in questo campionato, entrambi hanno avviato la vittoria delle loro squadre.
La Virtus Entella ha superato l'Ascoli con un netto 3-0, completato nei primi 22 minuti dalle reti di Poli e De Luca, risultato che ha permesso ai liguri di salire in decima posizione con 38 punti nel campionato di B, mentre la Reggina ha consolidato il suo primato nel girone C di Serie C grazie al 2-0 di Potenza (con raddoppio di Sarao nel finale). Nel mezzo, festa doppia a casa Paolucci: una domenica speciale, da sei punti e due reti.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…