Categories: La Casa di C

Siena, Paloschi: “Ancelotti il mio allenatore più importante”

2 gol nelle ultime due partite: Paloschi sta tornando al centro della scena della Serie C con il suo Siena. L’attaccamnte ha contribuito in maniera decisiva al terzo posto attuale dei toscani risultando fondamentale per l’allenatore Pagliuca. L’ex Chievo Verona è intervenuto nella diretta Facebook con Gianluca Di Marzio e la Lega Pro.

 

Siena, le parole di Paloschi

Dall’esordio con il Milan di Ancelotti alle nuove ambizioni con il Siena: “Ancelotti è l’allenatore che mi ha dato di più con l’esordio in Serie A. In qualunque categoria ci si diverte. Fino a che non manca quello continuerò a giocare. Magari raggiungere categorie più alte con il Siena”. 

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA SU LACASADIC.COM

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Douglas Costa ha firmato col Chievo, tutto confermato. L'ex attaccante della Juventus, all'età di 35…

4 minuti ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

2 ore ago

Roma, Malen: “Mi hanno convinto le ambizioni del club e la passione dei tifosi”

Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…

2 ore ago

Conference League, il sorteggio dei playoff: la Fiorentina affronterà lo Jagiellonia

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

3 ore ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

3 ore ago

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

3 ore ago