Il Venezia guarda negli Stati Uniti per rafforzare il reparto difensivo. Nel mirino degli arancioneroverdi c’è Erik Palmer-Brown, difensore centrale classe 1997 di proprietà del Manchester City. Il Venezia ha buone sensazioni per poter chiudere la trattativa, anche se prima vorrebbe definire l’operazione Caldara.
Palmer-Brown, nell’ultima stagione, ha vestito la maglia dell’Austria Vienna dove ha collezionato 29 presenze. Nei due campionati precedenti, invece, ha giocato (sempre in prestito) con Kortrijk (Belgio) e Nac Breda (Olanda).
L’Italia può essere il trampolino di lancio per il difensore, alto 186 cm, anche per ritrovare la nazionale statunitense. Dopo l’esordio nel 2018, infatti, Palmer-Brown è stato convocato solo in un’altra circostanza (marzo 2021) senza scendere in campo.
Il Venezia, intanto, lavora ad altre due trattative. La prima operazione che i veneti vorrebbero chiudere riguarda Caldara, rientrato al Milan dopo il prestito all’Atalanta. È stato già fatto un tentativo per regalare a Paolo Zanetti un difensore d’esperienza in Serie A. Sul fronte attacco, invece, non ci sono aggiornamenti per Niang, nonostante il Venezia insista per portarlo in laguna.
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…