Il Palmeiras vince il campionato paulista. La squadra di Ferreira batte il Santos 2-0 nella finale di ritorno, rimontando così il risultato di 1-0 a favore dei bianconeri nella gara d’andata. Al termine del match, Endrick ha parlato del suo imminente futuro al Real Madrid.
Il primo gol del match lo segna Raphael Veiga mettendo a segno un calcio di rigore al 33esimo minuto di gioco. Il Santos cerca di rimanere in partita, crea diverse occasioni da rete, ma alla fine viene nuovamente punito dai biancoverdi grazie al colpo di testa di Anibal Moreno che trafigge il portiere avversario. A questo punto, parte l’assalto dei bianconeri, ma il Palmeiras resiste e conquista il titolo per la seconda volta consecutiva.
Anche senza essere andato a segno, il giovane talento Endrick ha giocato una grande finale, tanto da essere nominato MVP della sfida.
Intervistato a fine partita, il promesso sposo del Real Madrid ha ammesso: “La mia testa è concentrata solo sul Palmeiras, giocherò qui ancora per tre mesi. Non penso ai Blancos perchè non so cosa succederà domani. Quando ho capito che era ormai fatta? Durante la scorsa pausa nazionali”.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…