Il Palmeiras vince il campionato paulista. La squadra di Ferreira batte il Santos 2-0 nella finale di ritorno, rimontando così il risultato di 1-0 a favore dei bianconeri nella gara d’andata. Al termine del match, Endrick ha parlato del suo imminente futuro al Real Madrid.
Il primo gol del match lo segna Raphael Veiga mettendo a segno un calcio di rigore al 33esimo minuto di gioco. Il Santos cerca di rimanere in partita, crea diverse occasioni da rete, ma alla fine viene nuovamente punito dai biancoverdi grazie al colpo di testa di Anibal Moreno che trafigge il portiere avversario. A questo punto, parte l’assalto dei bianconeri, ma il Palmeiras resiste e conquista il titolo per la seconda volta consecutiva.
Anche senza essere andato a segno, il giovane talento Endrick ha giocato una grande finale, tanto da essere nominato MVP della sfida.
Intervistato a fine partita, il promesso sposo del Real Madrid ha ammesso: “La mia testa è concentrata solo sul Palmeiras, giocherò qui ancora per tre mesi. Non penso ai Blancos perchè non so cosa succederà domani. Quando ho capito che era ormai fatta? Durante la scorsa pausa nazionali”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…