Grandissima prestazione del Palmeiras, che grazie al 4-0 contro il Quito ha ottenuto la qualificazione alla finale della Libertadores
Una serata indimenticabile per il Palmeiras, che nella notte tra giovedì e venerdì ha battuto il LDU Quito e ha ottenuto l’accesso alla finale della Copa Libertadores a quattro anni di distanza dall’ultima volta.
A rendere ancor più glorioso il tutto, però, è stato il modo in cui i ragazzi di Abel Ferreira sono riusciti a qualificarsi. Vitor Roque e compagni sono infatti riusciti a rimontare il 3-0 della gara d’andata con una prestazione sontuosa.
Sosa, Bruno Fuchs e una doppietta di Raphael Veiga – vero mattatore della serata: queste le reti che sono valse il 4-0 finale, con il quale i brasiliani hanno fatto fuori, assolutamente a sorpresa dopo il risultato della scorsa settimana, gli ecuadoriani del Quito.
Per il secondo anno consecutivo, dunque, la finale della Libertadores sarà tutta a tinte verdeoro: i Verdão affronteranno infatti la corazzata del Flamengo, che a sua volta ha eliminato il Racing Club con un 1-0 complessivo.
L'intervista post partita a Cesc Fabregas, allenatore del Como, dopo il match contro il Bologna,…
Il direttore sportivo della Roma Frederic Massara ha parlato del mercato a margine della sfida…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la partita contro il Como, valida…
La Roma ospita il Sassuolo nella 20esima giornata di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali…
Un gran gol del croato al 94' salva il Como. Il Como e Como scoprono…
Rigore ripetuto al minuto 83 del match di Serie B tra Entella e Monza: cosa…