Grandissima prestazione del Palmeiras, che grazie al 4-0 contro il Quito ha ottenuto la qualificazione alla finale della Libertadores
Una serata indimenticabile per il Palmeiras, che nella notte tra giovedì e venerdì ha battuto il LDU Quito e ha ottenuto l’accesso alla finale della Copa Libertadores a quattro anni di distanza dall’ultima volta.
A rendere ancor più glorioso il tutto, però, è stato il modo in cui i ragazzi di Abel Ferreira sono riusciti a qualificarsi. Vitor Roque e compagni sono infatti riusciti a rimontare il 3-0 della gara d’andata con una prestazione sontuosa.
Sosa, Bruno Fuchs e una doppietta di Raphael Veiga – vero mattatore della serata: queste le reti che sono valse il 4-0 finale, con il quale i brasiliani hanno fatto fuori, assolutamente a sorpresa dopo il risultato della scorsa settimana, gli ecuadoriani del Quito.
Per il secondo anno consecutivo, dunque, la finale della Libertadores sarà tutta a tinte verdeoro: i Verdão affronteranno infatti la corazzata del Flamengo, che a sua volta ha eliminato il Racing Club con un 1-0 complessivo.
Le parole di Adriano Galliani ai microfoni di Sky Sport a margine del Trofeo Italo…
Le parole di Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ai microfoni di Sky Sport a margine…
Lorenzo Torriani (imago) Le parole di Lorenzo Torriani, terzo portiere del Milan, prima della premiazione…
Le parole di Maurizio Ganz ai microfoni di Sky Sport sul derby di Milano, a…
De Siervo -IMAGO Le parole dal Social Football Summit di Torino dell'amministratore delegato della Lega…
Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Denzel Dumfries in vista di Inter-Milan: come sta l'esterno…