Categories: News Calcio

Pallotta: “Totti un anno gratis? Dev’essere un pesce d’aprile”

Questa mattina era circolata la voce di un’offerta di contratto al minimo salariale da parte di Francesco Totti alla società giallorossa. Forse una bufala, in pieno clima da pesce d’aprile. O forse no, vista la conclamata volontà del capitano romanista di continuare a sentirsi calciatore.

All’Ansa però il presidente della Roma, James Pallotta, ha smentito categoricamente questa voce: “Totti avrebbe proposto di giocare gratis il suo ultimo anno e noi avremmo rifiutato? Questo non è vero, dev’essere un pesce d’aprile”. Un’ipotesi che secondo Pallotta “insulta uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi”.

Quel che è certo però è che il contratto di Totti scadrà il prossimo giugno e all’orizzonte non sembra esserci la volontà della società di rinnovargli il contratto da calciatore. Quello da dirigente, come più volte ammesso dallo stesso presidente, è già pronto sulla sua scrivani a Trigoria, ma per ora non sembra un’ipotesi percorribile per il capitano romanista. Pallotta però ammette che con Francesco Totti stanno parlando del suo futuro. Discorsi però privati tra loro due: “Non sono affari vostri i discorsi tra me e Francesco. Nessuno li conosce, solo io e lui”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

7 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

7 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

7 ore ago