Roma-Barcellona 4-2, i giallorossi battono, dopo l’impresa in Champions di qualche mese fa, ancora una volta i blaugrana. Da avversario, in campo, c’era un brasiliano di nome… Malcom. “Ormai è acqua passata – commenta Pallotta ai microfoni del Corriere dello Sport -. Era un’occasione, ma si può tranquillamente andare avanti senza di lui”. Il presidente giallorosso, a Dallas insieme alla squadra, è felice della Roma che sta nascendo.
“Sulla carta abbiamo la migliore squadra da quando io sono qui: Schick e Karsdorp sono tornati in forma, Pellegrini e Under sono maturati nell’ultimo anno e in più sono arrivati Pastore, Marcano, Cristante e Kluivert: tutti ottimi giocatori”. Ma dopo il caso-Malcom, chi prenderà la Roma per la fascia destra? “Nessuno, a meno che non si presentino determinate opportunità. El Shaarawy e Perotti possono giocare lì, come pure Florenzi e Schick. Malcom era un’opportunità, ma è sfumata. Suso? Se dovesse diventare un’opportunità…”
Per il centrocampo, è nell’aria da tempo il nome N’Zonzi: “E’ una bestia, fa niente che ha 29-30 anni. Fisicamente sta bene, l’età non è un problema nel suo caso. Se non volesse cambiare aria o volesse un ingaggio troppo alto, quello sì che sarebbe un problema”. Infine, un commento su Cristiano Ronaldo: “E’ straordinario, ma in Italia non sarà facile segnare come faceva in Liga. Quanto a noi, siamo già al lavoro per Messi…”
Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…
Le parole di Massimiliano Canzi dopo la vittoria in casa della sua Juventus Women contro…
Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…
Il direttore di Gara Ayroldi ha annullato a Pellegrini il gol dello 0-2 della Roma…