Categories: News Calcio

Pallotta: “Io e Spalletti adoriamo questa Roma. Mercato? Volevamo leader in ogni reparto”

Una nuova stagione è iniziata e a Trigoria si respira tanto ottimismo. Ne è la dimostrazione l’intervista rilasciata dal presidente della Roma James Pallotta agli account social ufficiali del club giallorosso: “Mi sento benissimo. Adoro questa squadra, ha una personalità eccezionale: in difesa, sulla carta, possiamo essere ancora più forti, ed è bello riavere di nuovo Kevin (Strootman). Il nostro obiettivo era rinforzare la difesa, cosa che abbiamo fatto. Purtroppo ci sono stati degli infortuni, ma spero che tutti possano tornare presto a disposizione. Inoltre, volevamo inserire giocatori che avevamo già acquistato, come Alisson e Gerson, oltre a farne rientrare altri, come Paredes: insomma, sono molto molto contento.

Giocatori leader acquisiti in ogni reparto? Era quello che voleva Spalletti ed è ciò che voglio anche io. Con Luciano ci siamo sentiti per messaggio ad inizio settimana, prima della partita contro il Porto: adora questo gruppo. Sono stato molto felice per la prestazione della squadra: abbiamo giocato benissimo per i primi 30 minuti e avremmo potuto avere più di un gol di vantaggio. Giocare in quello stadio è difficilissimo, per via dell’atmosfera incandescente: uscire con un pareggio dopo aver giocato per così tanto tempo in 10 uomini…non potrei essere più orgoglioso dei ragazzi. De Rossi era dappertutto, ha dimostrato di essere un vero leader soprattutto in inferiorità numerica: è davvero in forma”.

“Passione? Ce n’è molta di più rispetto al primo giorno – conclude Pallotta – Impariamo dagli errori e continuiamo a lavorare, stiamo facendo progressi. Non vedo l’ora di tornare allo stadio”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

15 minuti ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

26 minuti ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

1 ora ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

2 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

4 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

4 ore ago