Questa sera, lunedì 28 ottobre, andrà in scena a Parigi la cerimonia del Pallone d’Oro, che premierà il miglior giocatore del 2024. È stata una lotta molto aperta, con Rodri e Vinicius a contendersi il primo posto, ma nelle ultime settimane la stragrande maggioranza ha considerato il brasiliano come il favorito e vincitore quasi certo. Ora però è arrivato il colpo di scena clamoroso. L’esterno del Real Madrid non sarà presente nella capitale francese, perché ha saputo che non vincerà il trofeo.
Come riferito da Marca, il numero 7 dei Blancos sarebbe venuto a conoscenza del fatto che non vincerà il prestigioso premio, motivo per cui lui, Florentino Perez, Ancelotti e Bellingham non saranno presenti alla cerimonia.
Un gesto che ricorda molto quello di Cristiano Ronaldo, il quale l’ultima volta che è arrivato alla votazione finale, sapendo di non aver vinto, ha deciso di disertare la cerimonia.
Adesso tutti i pronostici sono stati stravolti, e Rodri del Manchester City è il favorito per vincere questa edizione del Pallone d’Oro.
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…