Questa sera, lunedì 28 ottobre, andrà in scena a Parigi la cerimonia del Pallone d’Oro, che premierà il miglior giocatore del 2024. È stata una lotta molto aperta, con Rodri e Vinicius a contendersi il primo posto, ma nelle ultime settimane la stragrande maggioranza ha considerato il brasiliano come il favorito e vincitore quasi certo. Ora però è arrivato il colpo di scena clamoroso. L’esterno del Real Madrid non sarà presente nella capitale francese, perché ha saputo che non vincerà il trofeo.
Come riferito da Marca, il numero 7 dei Blancos sarebbe venuto a conoscenza del fatto che non vincerà il prestigioso premio, motivo per cui lui, Florentino Perez, Ancelotti e Bellingham non saranno presenti alla cerimonia.
Un gesto che ricorda molto quello di Cristiano Ronaldo, il quale l’ultima volta che è arrivato alla votazione finale, sapendo di non aver vinto, ha deciso di disertare la cerimonia.
Adesso tutti i pronostici sono stati stravolti, e Rodri del Manchester City è il favorito per vincere questa edizione del Pallone d’Oro.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…