“Per me quest’anno il Pallone d’Oro lo meriterebbe Eriksen, visto quello che ha passato. Sarebbe un messaggio forte per tutto il mondo del calcio, la gente avrebbe più sensibilità, significherebbe andare oltre. Messi è il migliore, lo è da 20 anni, ma per tutti sarebbe bello se lo vincesse Eriksen“. È questo il pensiero di Dani Alves, intervistato a Montercarlo dai microfoni di Sky Sport.
Il brasiliano, ex Juve, ha parlato così del difficile momento in campionato che sta vivendo la squadra allenata da Max Allegri:
“Sono un po’ triste nel vedere la squadra in questa situazione. Penso però che possa tornare in alto e riprendersi, il calcio in Italia adesso è più equilibrato, ma è un grande club e può risalire la classifica senza problemi”, le sue parole.
Dani Alves ha poi commentato così la scelta di far ritorno al Barcellona: “La sensazione di essere tornato al Barcellona è diversa, la situazione è più difficile e dobbiamo cercare di fare le cose bene. Siamo in una fase di ricostruzione, voglio bene al Barcellona, il club deve tornare grande“.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…