Alla fine tra Modena e Crotone è finita 1-1. Un pareggio che è bastato ai ragazzi di Juric per conquistare la A. Il gol promozione lo ha segnato su rigore Raffaele Palladino, che al termine della partita è intervenuto ai microfoni di Sky, visibilmente emozionato per il risultato storico raggiunto dal Crotone:
“E’ bello, è un’emozione unica. Quella che abbiamo fatto è una cavalcata meravigliosa, oltre tutte le aspettative. Ringrazio questo pubblico, abbiamo davvero sudato tantissimo per arrivare a questo. Crotone è una realtà piccola, ma abbiamo dimostrato che anche le piccole squadre possono coronare un sogno”.
Un gol che è anche una piccola rivincita personale. L’estate scorsa Palladino era svincolato, nessuno aveva creduto in lui dopo il fallimento del Parma. A novembre però arriva la chiamata del Crotone e di Juric, che gli dà fiducia e Raffaele li ripaga sul campo: “Mi sono tolto delle belle soddisfazioni quest’anno – ammette Palladino – contro qualche scettico, però sono contento di essermi rilanciato. Ora voglio tornare a giocare in Serie A con la maglia del Crotone”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…