Alla fine tra Modena e Crotone è finita 1-1. Un pareggio che è bastato ai ragazzi di Juric per conquistare la A. Il gol promozione lo ha segnato su rigore Raffaele Palladino, che al termine della partita è intervenuto ai microfoni di Sky, visibilmente emozionato per il risultato storico raggiunto dal Crotone:
“E’ bello, è un’emozione unica. Quella che abbiamo fatto è una cavalcata meravigliosa, oltre tutte le aspettative. Ringrazio questo pubblico, abbiamo davvero sudato tantissimo per arrivare a questo. Crotone è una realtà piccola, ma abbiamo dimostrato che anche le piccole squadre possono coronare un sogno”.
Un gol che è anche una piccola rivincita personale. L’estate scorsa Palladino era svincolato, nessuno aveva creduto in lui dopo il fallimento del Parma. A novembre però arriva la chiamata del Crotone e di Juric, che gli dà fiducia e Raffaele li ripaga sul campo: “Mi sono tolto delle belle soddisfazioni quest’anno – ammette Palladino – contro qualche scettico, però sono contento di essermi rilanciato. Ora voglio tornare a giocare in Serie A con la maglia del Crotone”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…