Il Monza ha battuto la Fiorentina all’U-Power Stadium. La squadra di Raffaele Palladino si è imposta per 3-2 ed è salità a 41 punti in classifica. Al termine della gara, l’allenatore biancorosso ha parlato ai microfoni di Dazn.
L’allenatore del Monza ha commentato la vittoria: “Devo fare i complimenti alla Fiorentina. È una grande squadra che mette in difficoltà. Faccio i complimenti a Italiano perchè è una squadra forte con grandi giocatori – ha esordito Raffaele Palladino – Abbiamo fatto una partita strepitosa, abbiamo messo dentro grande carattere, personalità e qualità. Siamo davvero soddisfatti anche perchè diamo continuità ad un percorso ci crescita. Ho fatto gli applausi ai ragazzi“.
“Siamo stati bravi ad attaccare gli spazi. Se ci lasciano campo, sappiamo palleggiare e giochiamo. È stato bello riprenderla, merito dei ragazzi”, ha aggiunto Palladino. Sulla rete del 2-2: “Preparata? Direi di sì, ma non l’ho preparata. Noi non giochiamo su codifiche e non prepariamo cose. Giochiamo per principi e per occupazione degli spazi. Le giocate le trovano i ragazzi. Abbiamo un’identità ben precisa“.
Infine, un commento sul futuro: “Non mi va di parlare di contratto. È prematuro ed è presto. Sono concentrato sulla squadra e non voglio perdere un minuto di tempo. A Monza sto bene, però voglio parlare a fine campionato. Non c’è fretta. Sono riconoscente alla società“, ha concluso l’allenatore del Monza.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…