Al termine della gara che ha chiuso la nona giornata di Serie A, disputata al Franchi tra Fiorentina e Roma, Raffaele Palladino ha parlato nel post partita. Viola che hanno superato i giallorossi con un netto 5-1, agganciando così Atalanta, Lazio e Udinese al quarto posto a 16 punti.
“Un allenatore deve cambiare quando capisce che i calciatori hanno bisogno di qualcosa di diverso – ha esordito -. La mia fortuna è che ho dei ragazzi molto intelligenti. Abbiamo trovato un’identità di squadra, degli automatismi, un vestito più comodo. Non è merito mio, ho solo cercato di aiutarli“.
Su Adli: “È un giocatore che ti dà dinamismo e qualità. Ma questa sera non voglio parlare dei singoli, ho fatto i complimenti a tutti quanti. Se proprio devo elogiare qualcuno voglio fare i complimenti al giovane 2005 Comuzzo“.
Su Bove: “Riscatto? Chiedetelo alla società. Io penso già al Genoa che affronteremo giovedì”.
Chiosa finale sulla classifica: “Non la guardo perchè non l’ho mai fatto. Non mi interessa. Guardo solo alla prossima partita, non riesco neanche a godermi le vittorie. Tra tre giorni si rigioca”.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…