La Fiorentina sarà ospite del Bologna per il match di domenica 15 dicembre alle ore 15:00, nella cornice dello stadio Dall’Ara. Questa mattina, il club viola ha reso noto il fatto che Raffaele Palladino, allenatore degli ospiti, ha subito un lutto familiare, che gli impedirà di essere in panchina per la partita.
Raffaele Palladino non prenderà parte alla trasferta della sua Fiorentina contro il Bologna. A causa di un lutto, l’allenatore viola rimarrà vicino alla sua famiglia.
La Fiorentina lo comunica sul proprio sito: “Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa”.
Una brutta perdita per l’allenatore viola, che seguirà i suoi giocatori da lontano. Anche il Monza, vecchia squadra di Palladino, si stringe attorno alla sua famiglia: “AC Monza partecipa al dolore di Raffaele Palladino per la scomparsa della madre Rosa. A Raffaele e a tutti i suoi cari, le più sentite condoglianze dalla grande famiglia biancorossa”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…