Il Palermo fa mille in A. Stasera al Barbera i rosanero riceveranno la visita del Torino di Mihajlovic e del “gallo” Belotti e per il presidente Maurizio Zamparini è l’occasione giusta per fare un augurio speciale a tutto il popolo rosanero. Queste le parole rilasciate nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport:
“L’augurio che faccio all’ambiente in vista delle 1000 partite in A è di trovare per Palermo e per la Sicilia, terra meravigliosa, degli investitori che portino la squadra a traguardi importanti. La trattativa coi cinesi è cominciata 3-4 mesi fa e va in parallelo con altre trattative. Io nel frattempo non chiudo la porta a nessun altro”.
Gli imprenditori cinesi sembrano comunque i favoriti: “A fine mese abbiamo un altro incontro i cinesi hanno bisogno di più tempo per decidere. Le loro disponibilità sono alte e vogliono investire nel calcio. Io mi auguro per il futuro del Palermo che entrino con me in società: le probabilità che oggi arrivino sono dell’80-90%. E’ una mia visione. Quello che mi interessa è che loro investano nel club, costruendo sia il nuovo stadio che il centro sportivo. Il livello dovrà essere quello di una società medio-alta”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…