Brutte notizie per il Palermo e per Maurizio Zamparini, che hanno ricevuto l'ufficialità dei provvedimenti presi dalla Procura Fedrale nei loro confronti per irregolarità gestionali.
"Il Procuratore Federale e il Procuratore Federale Aggiunto – si legge sul sito della Figc – esaminati gli atti di indagine posti in essere dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo ed espletata la conseguente attività istruttoria in sede disciplinare, hanno deferito al Tribunale Federale Nazionale-Sezione Disciplinare per una serie di irregolarità gestionali Maurizio Zamparini, all’epoca dei fatti presidente del Consiglio di Amministrazione del Palermo, Anastasio Morosi e Giovanni Giammarva, rispettivamente presidente del Collegio sindacale e presidente del Consiglio di Amministrazione. La società è stata deferita per responsabilità diretta e per responsabilità oggettiva".
Il Palermo, attualmente terzo in classifica e a cinque punti dalla coppia di testa Lecce-Brescia, vede compicarsi la lotta promozione, dal momento che il deferimento può comportare anche un rischio di penalizzazione in termini di punti. Resta da capire quando, se questo avverrà già in questo campionato (ipotesi difficile) oppure nel prossimo.
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…
Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Albert…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Italiano e Letsch per la gara di Europa…
La Roma perde il suo centrocampista per infortunio Brutte notizie per la Roma dal primo…
Le parole del direttore sportivo della Roma Frederic Massara sul mercato prima del match di…