Situazione complicata, ultimo posto in classifica e terzo cambio in panchina dopo sole 14 partite. Maurizio Zamparini prova a dare la svolta al suo Palermo, la sostituzione di De Zerbi con Corini è la mossa fatta dal presidente rosanero per invertire la rotta, con la speranza che la squadra cominci a ingranare.
“Sono stato costretto a mandare via De Zerbi – commenta Zamparini ai microfoni di Radio Kiss Kiss – non credeva più al progetto e per questo motivo ha fatto giocare le riserve. Corini? Dovevo scegliere tra lui e Ballardini, ma con quest’ultimo ho avuto qualche screzio così ho scelto Eugenio. Mi ha colpito il fatto che portò il Chievo a salvarsi dopo aver ottenuto pochi punti in un inizio di campionato, la situazione è come la nostra. Inoltre, credo che anche Faggiano non sia convinto di restare. Molto probabilmente ci lascerà perchè vuole tornare alle sue origini”.
Infine, il presidente Zamparini svela un retroscena di mercato: “Un mese e mezzo fa De Laurentiis mi ha mandato un messaggio chiedendomi di Nestorovski. Gli ho detto di no. A gennaio non lo cederò, non vorrei darlo nemmeno in estate. Nestorovski è un opportunista, l’ho equiparato a Inzaghi ma tecnicamente è migliore di quest’ultimo: ha anche un grande carattere”.
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…