Tra campo e mercato, gennaio va così anche per il Palermo. Domani il ritorno in campo, ma in primo piano ci sono anche gli affari. Intervenuto in conferenza stampa, Maurizio Zamparini ne ha parlato: “Sul mercato dobbiamo muoverci, sono usciti due difensori che dovranno essere rimpiazzati così come i centrocampisti. Per l’attacco cerchiamo calciatori di grande qualità, ho un sogno penso vicino di un pupillo che seguivo da tanto tempo e altri che stiamo bloccando per giugno”.
“Con Sensi non ripeterò quanto fatto con Defrel, se entro stasera non riceverò una risposta – ha proseguito il presidente rosanero – virerò su altro. Siamo vicini a Cristante che per me è fatto. Sensi non esclude Cristante e viceversa. Hanno qualità e possono giocare dove vogliono a centrocampo. Prestito con diritto di riscatto. Sinergia con la Juve? Se me lo chiedono sì, perché no. Marotta con me ha già fatto un affare con Dybala, la Juventus ha un appeal superiore al nostro. Ma per Sensi non l’ho sentito.
Settimana prossima incontrerò degli imprenditori molto importanti e se collaboreranno con me potremmo fare una squadra più forte. Abbiamo chiuso due attaccanti, attendiamo di formalizzare tutto. Non c’entra djuric, abbiamo preso un capocannoniere di un campionato estero. A Maresca abbiamo proposto la risoluzione del contratto. Non ha il passo per la A ma è un buon calciatore”.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…