Una vittoria per continuare a correre spediti, un successo per uscire dalla crisi. Palermo e Venezia aprono la nona giornata di Serie B al Barbera. I padroni di casa, a punteggio pieno dall’arrivo di Stellone, sono reduci da due vittorie consecutive. Piegati Crotone e Lecce, entrambi di misura. Terzo posto in classifica a quota 14 punti, a solo quattro lunghezze di ritardo dalla capolista Pescara. Discorso completamente opposto per gli ospiti, che non vincono dalla prima giornata e che, da quel momento in poi, hanno collezionato quattro sconfitte e due pareggi. Zenga, che ha preso il posto di Vecchi, ha esordito con il pur positivo 1-1 in casa contro il Verona. Adesso, però, vuole tentare un colpo ancora più grosso per far tornare a sorridere i suoi ragazzi. Queste le formazioni ufficiali
Palermo (3-4-1-2): Brignoli; Bellusci, Struna, Fiordilino; Salvi, Jajalo, Haas, Aleesami; Trajkovski; Puscas, Nestorovski. Allenatore: Roberto Stellone.
Venezia (4-3-3): Vicario; Garofalo, Modolo, Domizzi, Bruscagin; Suciu, Bentivoglio, Schiavone; Di Mariano, Litteri, Falzerano. Allenatore: Walter Zenga.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…