Il Palermo è ufficialmente di Arkus Network. Questa mattina nello studio del notaio Fabio Gattuso è arrivato il passaggio delle quote dalla Palermo Football Club SPA, detentore del 100% delle azioni del club rosanero, alle mani di Sporting Network Srl, società veicolo creata ad hoc per la trattativa.
Da una parte del tavolo i fratelli Tuttolomondo, il direttore generale in pectore Fabrizio Lucchesi (QUI), l'advisor Vincenzo Macaione e l'ad di Arkus Stefano Pistilli, dall'altro lato Daniela De Angeli con i legali del Palermo Francesca Trinchera, Pantaleone ed Antonino Gattuso.
Una firma che sancisce un nuovo cambio della guardia alla guida del Palermo, con la soddisfazione espressa da Lucchesi all'uscita dallo studio del notaio Gattuso: "Sta iniziando adesso la strutturazione della governance del Palermo – spiega – Tutto questo verrà fatto oggi e mercoledì presenteremo la società. L'importante è non toccare le cose, incontreremo la squadra perché sabato c'è una partita importante".
Di seguito il comunicato del Palermo: "Daniela De Angeli e Sporting Network Srl comunicano che in data odierna è stato formalizzato il passaggio di proprietà delle azioni della Palermo Football Club SPA, società unica azionista dell’U.S. Città di Palermo SPA. La conferenza stampa di presentazione della nuova Proprietà si terrà mercoledì 8 maggio 2019 alle ore 12.00 presso il Mondello Palace Hotel. In tale sede saranno forniti tutti i chiarimenti relativi all’operazione appena conclusa".
A cura di Giovanni Mazzola
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…