Ballardini è ormai il passato, nonostante ufficialmente quest’oggi fosse ancora lui l’allenatore rosanero. Dopo il caos degli ultimi giorni, il Palermo ora è alla ricerca della persona giusta per guidare la squadra verso l’obiettivo salvezza. A tal proposito, questa sera ci sarà un summit a cena tra Zamparini, Gerolin ed gli altri collaboratori.
L’ipotesi più accreditata porta a Giuseppe Iachini, allenatore che qualche settimana fa lasciò Palermo proprio per far posto a Ballardini. L’ex allenatore della Sampdoria fu richiamato già sette giorni fa, dopo la sconfitta interna dei rosanero contro la Fiorentina. Ma non se ne fece nulla, tra Zamparini e Iachini ci fu una rottura quando ormai l’ufficialità era ad un passo.
Ecco perchè il ritorno dell’allenatore sulla panchina rosanero sembra difficile, proprio a causa di queste incomprensioni che fecero saltare la trattativa la settimana scorsa. Se poi Zamparini dovesse imporre a Iachini di tornare, quest’ultimo dovrebbe dimettersi in caso di volontà contraria. L’alternativa porta a Fabio Viviani, allenatore già nello staff tecnico della società rosanero e secondo dello stesso Iachini. Ore di riflessione in casa Palermo, Zamparini verso la scelta del successore di Ballardini.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…