Un’attività cardiaca dorata, a rappresentare il cuore pulsante del tifo rosanero. Una passione che batte forte, come rappresentato dal dato degli spettatori presenti al “Barbera” per Palermo-Spezia, posticipo della decima giornata di Serie B.
Ben 29.117 spettatori sugli spalti, nuovo record stagionale non solo per il club rosa, ma per l’intero campionato. Un record già detenuto in precedenza dal Palermo in occasione della sfida con il Cosenza (26.007 paganti).
Il dato degli spettatori al Barbera è la cartina di tornasole dell’entusiasmo che c’è in città. Che sia in casa o in trasferta, il Palermo può contare sempre sul supporto sui suoi tifosi. Si era già visto a Modena, con 3.500 palermitani nel settore ospiti del Braglia.
Finora tre delle prime quattro partite con più spettatori in Serie B sono state registrate in Sicilia. Non solo Palermo-Spezia e Palermo-Cosenza (26.007), ma anche Palermo-Sudtirol (24.402). “L’infiltrata” al terzo posto è Sampdoria-Catanzaro, con 24.589 spettatori di cui 2.500 calabresi. Completa la top 5 Bari-Palermo con 22.811 presenti.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…