Stefano Sorrentino è uscito al 37’ del primo tempo per un infortunio subito durante uno scontro di gioco. A fine partita da capitano responsabile, è andato davanti ai microfoni e tramite il sito ufficiale del Palermo ha parlato della sconfitta, ammettendo il momento delicato della squadra: “E’ un momento difficile ma ne usciremo. Chiedo a tutto l’ambiente rosanero di starci vicino”.
La zona retrocessione dista ormai solo 4 punti e le prossime partite saranno fondamentali per il futuro del Palermo in Serie A: “Dobbiamo lavorare con serenità per rialzarci subito – ha continuato Sorrentino – In questo momento delicato bisogna tornare a correre. Daremo tutto per la maglia e per i tifosi”.
Ha parlato anche del suo infortunio, una lesione al bicipite femorale destro, rivolgendo un pensiero al giovane Fabrizio Alastra, che lo ha sostituito tra i pali: “Spero non sia nulla di grave. Martedì farò degli esami e vedremo l’entità dell’infortunio. Sono sicuro che chi scenderà in campo al mio posto farà bene”.
Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…
Canada, Qatar e Svizzera: le possibili avversarie dell'Italia al Mondiale 2026 L'Italia ha già conosciuto…
Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale del Mondiale 2026 Abbiamo ora il quadro completo dei dodici…
Le parole di Noa Lang ai microfoni di radio CRC in vista del match della…
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 14esima giornata di campionato tra…