Il vecchio Palermo, a firma di Arkus Network, da oggi non c'è più negli uffici dello stadio Renzo Barbera. È, infatti, in corso lo sfratto della vecchia proprietà rosanero dagli uffici, intimata di abbandonare lo stadio di Viale del Fante nei giorni scorsi, ma senza dare una risposta. Ecco che allora, nella giornata di ieri, è stata notificata una PEC con il provvedimento di sgombero reso esecutivo questa mattina dalla Polizia Municipale di Palermo.
Nessun tifoso presente sul posto, un silenzio che domani, alle ore 21.00 presso Piazza Castelnuovo, si trasformerà in un corteo organizzato dalla Curva Nord Inferiore per "l'orgoglio palermitano". "Ora più che mai è giunto il tempo di rivendicare il senso di appartenenza alla città e al suo storico nome – si legge in un post pubblicato sui social – La curva nord inferiore invita tutti i palermitani a scendere in piazza per festeggiare questo nuovo inizio, per il nostro orgoglio".
Da oggi, intanto, in quegli uffici ci sarà ufficialmente il nuovo SSD Palermo di Dario Mirri e Tony Di Piazza che hanno poco tempo per costruire l'ossatura di una squadra che tra un mese debutterà nel campionato di Serie D.
A cura di Giovanni Mazzola
I giocatori di cinque squadre di Serie A avranno nomi femminili al posto del cognome:…
Il Cagliari ufficializza l'ingresso in società di un gruppo di investitori americani: Giulini manterrà la…
Prima convocazione col Monaco per Paul Pogba Si avvicina finalmente il ritorno in campo di…
A causa di problemi fisici persistenti, Zinho Vanheusden lascia il calcio Fino a pochi anni…
Gianluigi Donnarumma ha parlato in vista della sfida tra Newcastle e Manchester City, in cui…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…