Nel giorno in cui la squadra ha detto addio quasi definitivamente alla promozione diretta in Serie A, il Palermo si prepara al cambio di proprietà. Nel tardo pomeriggio è sbarcata in città la dirigenza di Arkus Network, la società che rileverà il club di Viale del Fante. Proprio domani è prevista la firma dei contratti con il passaggio di quote dalle mani di Daniela De Angeli al gruppo rappresentato da Walter Tuttolomondo.
[videosky id="507568"]
Quest'ultimo è sbarcato insieme al direttore generale in pectore Fabrizio Lucchesi, all'advisor della trattativa Vincenzo Macaione e a Stefano Pistilli, figura che nei giorni scorsi ha fatto parlare molto di sé per la sua vicinanza ad ambienti di estrema destra. Bocche cucite da parte di tutti, con il solo Lucchesi che si è lasciato andare ad un commento molto chiaro: "Qui per il closing? Per le vacanze è ancora presto".
Il futuro del Palermo con una proprietà potrebbe iniziare a breve, tanto che nei prossimi giorni potrebbe esserci la conferenza stampa di presentazione dei dirigenti di Arkus. Il tutto sempre con un occhio alle vicende giudiziarie, tra la richiesta di commissariamento ed il deferimento.
a cura di
Giovanni Mazzola
Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…
Prima del big match contro il Napoli, Giuseppe Marotta ha parlato di mercato ai microfoni…
Poco prima della partita contro l'Inter, Giovanni Manna ha parlato a DAZN: le parole del…
Le ultime sul mercato della Sampdoria Dopo l'ultima sconfitta, il 2-1 incassato sul campo dell'Avellino,…
Pablo Marí saluta la Fiorentina con una lettera ai tifosi Continuano le manovre di mercato…
La situazione del calciomercato della Lazio, tra entrate e uscite. A centrocampo si prova a…