10 marzo 2024. È questo il giorno in cui il Palermo è riuscito a conquistare l’ultima vittoria in Serie B sul campo del Lecco. Da quel momento i rosanero hanno raccolto tre pareggi e quattro sconfitte, le ultime due arrivate proprio nei match giocati contro Reggiana e Spezia. Così, in vista della partita contro l’Ascoli, la società ha deciso di andare in ritiro.
Il Palermo non riesce più a vincere. E nell’ultima giornata di campionato giocata contro lo Spezia, per la squadra di Michele Mignani è arrivata la seconda sconfitta consecutiva. I rosanero si trovano al sesto posto in classifica a quota cinquantadue punti.
Da giovedì 2 maggio quindi è iniziato il ritiro. Il Palermo è tornato subito in campo nella mattina per svolgere una seduta defaticante con i calciatori che hanno giocato contro lo Spezia. Il resto del gruppo invece ha svolto un lavoro di attivazione.
La società rosanero ha deciso di mandare i propri giocatori in ritiro per poter preparare al meglio il match contro l’Ascoli. Una sola vittoria nelle ultime undici partite, con il Palermo che chiuderà il campionato affrontando prima l’Ascoli, poi il Sudtirol. La squadra di Mignani cerca una reazione.
Con quello di Leao diventano 15 gli infortuni riscontrati dai giocatori rossoneri: la maggior parte…
Le probabili scelte di Marco Baroni per la sfida contro il Lecce, in programma sabato…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di…
Inizia il weekend della diciassettesima giornata di Serie A dopo l'anticipo di ieri sera, venerdì…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…