Il Palermo ha preparato la riserva scritta che anticipa il ricorso per quanto accaduto negli ultimi minuti della sfida contro il Frosinone, valida per la Serie A.
Ancora da chiarire (in attesa di un comunicato ufficiale da parte del club rosanero) su cosa verteranno gli argomenti del ricorso, se sull’invasione di campo prima del triplice fischio del direttore di gara o sul lancio di palloni in campo da parte di alcuni giocatori del Frosinone (oppure entrambi).
In merito, si è espresso il presidente del Palermo, Giovanni Giammarva, che ai microfoni di SkySport ha spiegato: “Già abbiamo preparato la riserva, successivamente presenteremo ricorso.
Un altro argomento che ci ha colpito è stato quanto detto da Longo, mettendo in dubbio i bilanci della società e questo è un argomento che non avrebbe mai dovuto trattare. Sentirsi dire una cosa del genere… Ognuno deve fare il proprio lavoro.
Su questo poi farò io personalmente un ragionamento e potremmo adire per vie legali. La riserva? Non esponiamo gli argomenti adesso, lo faremo nelle sedi opportune. La riserva è contro l’omologazione del risultato”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…