Categories: News Calcio

Palermo, Follieri ci riprova: “Mai nascosto l’interesse per il club”

Raffaello Follieri torna alla carica. Dopo un tentativo nei mesi scorsi, il foggiano è tornato in pista per cercare di rilevare il Palermo. Una pista che sembra una delle poche rimaste per provare a risolvere una situazione complicata. Dopo l’addio degli inglesi, infatti, il club rosanero si ritrova con le casse vuote e con gli stipendi da pagare nel giro di una settimana, per evitare di ricevere in delle penalizzazioni in classifica.

Ipotesi che sembra la meno catastrofica, in uno scenario dove il club di Viale del Fante necessita di una nuova proprietà che metta mano al portafogli il prima possibile. Follieri, che già aveva dimostrato il proprio interesse, ha fatto capire la sua volontà arrivando quest’oggi per la prima volta a Palermo. Una tappa in città per cercare di fare passi in avanti, complice i contatti continui tra il suo entourage, con l’avvocato Di Trapani, ed i legali del Palermo.

[videosky id=”487437″]

“Stiamo andando avanti in questa operazione – esordisce Follieri ai microfoni della stampa – siamo qui a Palermo (QUI) come promesso per verificare la possibilità di concludere questa operazione. Non ho mai nascosto l’interesse per l’acquisto di questa società, siamo convinti di farlo dopo aver verificato le condizioni giuste. Sappiamo cosa serve al club per la sua gestione”.

Follieri, chiamato in causa dai tifosi nei giorni scorsi con uno striscione che chiedeva il suo arrivo a Palermo, ha voluto ringraziare proprio i supporter rosanero: “C’è sempre stato tanto affetto nei nostri confronti – ammette – Penso sia importante la nostra presenza qui a Palermo per dimostrare la serietà della nostra proposta. Siamo convinti di andare avanti su questa operazione”. Resta da attendere, quindi, per capire se Follieri sarà o meno l’uomo chiamato a salvare il Palermo.

Giovanni Mazzola

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

FIGC, Gravina: “La sospensione della Serie A per la Nazionale non è un’opzione percorribile”

Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…

20 minuti ago

Torino, Adams out per una gastroenterite acuta: Zapata dal 1′

Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…

22 minuti ago

Panchina Bari, riflessioni in corso su Caserta

Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…

22 minuti ago

Lazio, Romagnoli: “L’obiettivo deve essere la Champions. Rinnovo? Non ci sono stati contatti”

Il difensore della Lazio Alessio Romagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del premio "Beppe…

24 minuti ago

Mondiale U17, l’Italia si ferma in semifinale: vince l’Austria 2-0

Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…

3 ore ago

Torino-Como, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida tra il Torino e il Como, valida per la dodicesima…

5 ore ago