Categories: News Calcio

Palermo, Follieri ci riprova: “Mai nascosto l’interesse per il club”

Raffaello Follieri torna alla carica. Dopo un tentativo nei mesi scorsi, il foggiano è tornato in pista per cercare di rilevare il Palermo. Una pista che sembra una delle poche rimaste per provare a risolvere una situazione complicata. Dopo l’addio degli inglesi, infatti, il club rosanero si ritrova con le casse vuote e con gli stipendi da pagare nel giro di una settimana, per evitare di ricevere in delle penalizzazioni in classifica.

Ipotesi che sembra la meno catastrofica, in uno scenario dove il club di Viale del Fante necessita di una nuova proprietà che metta mano al portafogli il prima possibile. Follieri, che già aveva dimostrato il proprio interesse, ha fatto capire la sua volontà arrivando quest’oggi per la prima volta a Palermo. Una tappa in città per cercare di fare passi in avanti, complice i contatti continui tra il suo entourage, con l’avvocato Di Trapani, ed i legali del Palermo.

[videosky id=”487437″]

“Stiamo andando avanti in questa operazione – esordisce Follieri ai microfoni della stampa – siamo qui a Palermo (QUI) come promesso per verificare la possibilità di concludere questa operazione. Non ho mai nascosto l’interesse per l’acquisto di questa società, siamo convinti di farlo dopo aver verificato le condizioni giuste. Sappiamo cosa serve al club per la sua gestione”.

Follieri, chiamato in causa dai tifosi nei giorni scorsi con uno striscione che chiedeva il suo arrivo a Palermo, ha voluto ringraziare proprio i supporter rosanero: “C’è sempre stato tanto affetto nei nostri confronti – ammette – Penso sia importante la nostra presenza qui a Palermo per dimostrare la serietà della nostra proposta. Siamo convinti di andare avanti su questa operazione”. Resta da attendere, quindi, per capire se Follieri sarà o meno l’uomo chiamato a salvare il Palermo.

Giovanni Mazzola

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

12 minuti ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…

21 minuti ago

Udinese, Runjaić su Zaniolo: “Non ha nessun problema con i compagni di squadra”

Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…

42 minuti ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

2 ore ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

4 ore ago

Kevin Diks: “Devastato dalla morte di Astori nel 2018. Bundesliga meglio della Serie A”

Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…

5 ore ago