Terminato da pochi minuti l'incontro per definire il futuro allenatore del Palermo. Un incontro durato quasi 3 ore che ha portato alla fumata bianca: c'è l'accordo tra il club e Roberto Boscaglia, scelto come nuovo allenatore dei rosanero.
Le parti hanno trovato l'accordo proprio nella riunione terminata da poco dove erano presenti lo stesso Boscaglia, l'amministratore delegato Rinaldo Sagramola e il direttore sportivo Renzo Castagnini.
Manca davvero poco all'ufficialità, a spiegarlo è lo stesso Sagramola ai microfoni di Gianlucadimarzio.com: "Boscaglia dovrà prima risolvere le sue questioni con il club che lo ha sotto contratto (la Virtus Entella, ndr). Tra noi è stato trovato l'accordo, ora aspettiamo domani". Nessuna dichiarazione da parte di Boscaglia, uscito da una porta secondaria insieme al direttore sportivo Renzo Castagnini.
Manca davvero poco e Roberto Boscaglia sarà il nuovo allenatore del Palermo. Prima si libererà dalla Virtus Entella e poi firmerà il contratto che lo legherà ai rosanero per la prossima stagione.
Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
Dalla Nazionale argentina, passando per Chivu fino ai giocatori dell'Albiceleste: le parole di Walter Samuel…
Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…
Le formazioni ufficiali per la sfida delle 12.30 tra Lecce e Torino. Ad aprire la…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…