Il lunch match della 14esima giornata di Serie A vedrà sfidarsi al Barbera Palermo e Lazio. I rosanero a caccia dei tre punti per iniziare ad allontanarsi dalla zona retrocessione, i biancocelesti invece per avvicinarsi ancora di più alla vetta della classifica. De Zerbi sembra orientato verso la difesa a 3 con il ritorno di Gonzalez titolare; gli unici dubbi a centrocampo, invece, riguardano i ballottaggi tra Jajalo e Gazzi e quello tra Chochev e Hiljemark.
Inzaghi invece tra il 3-5-2 e il 4-3-3 dovrebbe preferire il primo modulo, confermando gli stessi 11 titolari dell’ultimo turno, senza rischiare De Vrij (pensando al prossimo impegno che sarà il derby contro la Roma) ma recuperando Lukaku. Out Marchetti e dunque Strakosha tra i pali, difesa composta da Basta, Wallace e Radu, centrocampo con Felipe, Parolo, Biglia, Milinkovic e Lucic, e in avanti il tandem Keita-Immobile.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…