Categories: Calciomercato

Palermo, Foschi: “Cigarini piace ma è difficile prenderlo. Gonzalez e Lazaar vogliono andare via”

Il calciomercato è in fermento, anche in casa Palermo. Interessamenti e trattative, di cui ha parlato così a 360 gradi il ds rosanero Rino Foschi, dal ritiro della squadra: “Zamparini ha ragione perché a centrocampo abbiamo tre giocatori bravi, ma sono pochi. Ballardini insiste sulla qualità e sicuramente servono altri tre giocatori. Si è parlato di Cigarini e non ve lo nascondo, poi servono gli interni e vedremo come vanno gli esterni tipo Embalo. Cigarini è per l’Italia un giocatore molto adatto a questa squadra. Mi sbilancio non perché siamo molti vicini. Anche l’anno scorso sembrava che lo scambio per Rigoni lo facessero con l’Atalanta proprio per lui. Ha uno stipendio alto, ma ad oggi vedo pochi giocatori che possano fare comodo come Cigarini. Potrebbe essere un esubero per l’Atalanta e il Palermo deve stare attento, anche se non è facile. Il modo in cui Zamparini ha chiuso Pinilla mi sa di chiusura totale. Angulo invece è un giocatore importante, sta facendo meraviglie e costerà un sacco. Vuole l’Italia, cerca l’Europa, ma noi abbiamo il problema extracomùnitari. Poi ricordate sempre che è un giocatore di un certo Mascardi. Lui ha dei buoni giocatori e col Palermo ha fatto buone cose. Con lui c’è stato un qui pro quo, ma adesso è tùtto a posto”.

Poi, sulle possibili cessioni: “Gonzalez è un buon giocatore e vorrebbe cambiare squadra per misurarsi con altre realtà. Lazaar è un giocatore che non ha rinnovato il contratto al momento opportuno e dovrebbe andare via, secondo lui potrebbe avere qualche richiesta importante che però al momento non trovo. Dietro di lui c’è ùn giovane interessante, ma al momento è poco. Servirà un giocatore all’altezza. Goldaniga  è molto richiesto ma non parte, è il futuro del Palermo“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

9 ore ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

9 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

10 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

10 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

11 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

11 ore ago