Inizia ufficialmente l’avventura di Diego Lopez alla guida del Palermo. L’allenatore uruguaiano è arrivato questa mattina in Sicilia: si tratta della sua terza squadra in serie A dopo Cagliari e Bologna. Arrivato all’aeroporto, l’ex rossoblù ha detto: “Penso che sia una grande opportunità. Palermo è una città importante, ieri ho incontrato il presidente e mi ha fatto molto piacere perché la prima cosa che mi ha detto è stata di far bene. Abbiamo parlato dei prossimi mesi, è importante perché lui ci crede. È una situazione difficile e complicata, ma ci credo. Le parole in questo momento servono a poco, bisogna lavorare. Ho la fiducia del direttore Salerno, penso che sia stata importantissima”.
“Di facile non c’è niente – ha continuato Lopez – il presidente ha parlato di questa stagione ma anche del prossimo anno. Questo fa si che si pensa a qualcosa di importante. Mercato? Ne parla il direttore Salerno, io non ho chiesto niente. Penso che la fiducia sia la prima cosa importante per proseguire”.
Infine un messaggio ai tifosi: “Vanno rispettati perché so i sacrifici che fanno, sono stato 20 anni a Cagliari e capisco cosa significa stare in un’isola. Serve rispetto, bisogna sudare e lavorare e dimostrare sul campo il potenziale. Con il rispetto si va ovunque”. Parte dunque la missione salvezza, con la difficilissima trasferta di Napoli tra tre giorni: esordio di fuoco.
La Juventus continua la ricerca di un attaccante: oltre a Mateta si pensa anche a…
La nostra intervista a Javi Villar, centrocampista spagnolo dell'Albacete tra i protagonisti della vittoria contro…
Le probabili scelte di Luciano Spalletti in vista della sfida di sabato 17 gennaio alle…
Le parole di Cristian Chivu dopo la vittoria dell'Inter in trasferta contro l'Udinese. L'Inter vince…
Il presidente della Fiorentina è morto all'età di 76 anni. Il ricordo del club viola…
Durante Monza-Frosinone, in Serie B, è stata applicata per la prima volta la regola degli…