Dionisi, allenatore del Palermo (imago)
Prosegue il momento tutt’altro che positivo per il Palermo. I rosanero sono stati sconfitti al Barbera dal Catanzaro, perdendo così la seconda partita consecutiva. Il 9° posto in classifica – date le premesse estive – non soddisfa la società, ma al momento la scelta è quella di proseguire con Alessio Dionisi. Fiducia all’allenatore ex Empoli, con la squadra che proseguirà il ritiro.
21 punti in 17 partite: troppo pochi, per una squadra che punta alla promozione in Serie A. Il Palermo si sta dimostrando molto altalenante sin dall’inizio del campionato, come dimostrato dall’attuale 9° posto in classifica, a -2 dai playoff e addirittura -16 dal 2° posto.
Nonostante gli ultimi risultati, la sconfitta contro la Carrarese e quella odierna contro il Catanzaro, la società ha deciso di dare fiducia ad Alessio Dionisi.
L’ex Sassuolo rimarrà in panchina, ma il suo futuro è ovviamente legato ai prossimi risultati dei rosanero, che intanto proseguiranno il ritiro in città in vista della delicata partita contro il Sassuolo.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…