Serata da dimenticare per il Palermo. Oltre alla sconfitta nell’andata della semifinale dei playoff di Serie B contro il Venezia, infatti, si è anche infortunato il portiere e talento dell’U21, Desplanches. Il tutto è successo nei minuti finali della gara con il giovane rosanero che è rimasto in porta fino al termine della partita uscendo poi in lacrime.
Sul retropassaggio di Graves al minuto 91 il portiere del Palermo, Sebastiano Desplanches, si è infortunato. Un problema muscolare per il talento dell’Italia U21, che è rimasto in campo dopo l’intervento dello staff medico che gli ha fatto un massaggio. Col dolore alla coscia, ma in campo a difendere i pali dei rosanero nei minuti finali del match contro il Venezia. Alla fine della gara è uscito piangendo.
Il Palermo è uscito sconfitta nell’andata della semifinale dei playoff in casa contro il Venezia. A decidere la gara è stata la rete di Nicholas Pierini al 62′. Per i rosanero ora l’obiettivo è ribaltare il risultato nella semifinale di ritorno in programma venerdì 24 maggio alle 20:30.
Nei prossimi giorni bisognerà capire se il giovane portiere del Palermo, Sebastiano Desplanches, riuscirà a prendere parte alla gara o se dovrà tornare tra i pali Pigliacelli.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…