Una situazione ancora tutta da definire. Dopo la settima sconfitta consecutiva ed una classifica sempre più complicata (ultimo posto a quota 6), la storia tra il Palermo e Roberto De Zerbi è giunta ad un crocevia fondamentale: continuare o no?
Per ora nessuna decisione è stata presa dal presidente Zamparini anche se il numero uno rosanero continua a riflettere a riguardo. Nella serata di ieri tuttavia non sono stati confermati gli incontri in programma con altri allenatori – Ballardini e Corini – tanto che al momento i siciliani potrebbero addirittura prendere in considerazione l’ipotesi di andare avanti senza cambio in panchina; a differenza delle prime ore successive alla sconfitta contro la Lazio, quando si pensava ad un esonero imminente.
Ciò che è certo invece è come De Zerbi in mattinata si sia recato al centro sportivo del Palermo per dirigere normalmente l’allenamento, anche in vista dell’impegno di mercoledì in Tim Cup contro lo Spezia: vietato sbagliare. Ad ogni modo, oggi dovrebbe essere presa una decisione definitiva dal Palermo rendendo così più chiara una situazione ancora tutta da definire.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…