Una situazione ancora tutta da definire. Dopo la settima sconfitta consecutiva ed una classifica sempre più complicata (ultimo posto a quota 6), la storia tra il Palermo e Roberto De Zerbi è giunta ad un crocevia fondamentale: continuare o no?
Per ora nessuna decisione è stata presa dal presidente Zamparini anche se il numero uno rosanero continua a riflettere a riguardo. Nella serata di ieri tuttavia non sono stati confermati gli incontri in programma con altri allenatori – Ballardini e Corini – tanto che al momento i siciliani potrebbero addirittura prendere in considerazione l’ipotesi di andare avanti senza cambio in panchina; a differenza delle prime ore successive alla sconfitta contro la Lazio, quando si pensava ad un esonero imminente.
Ciò che è certo invece è come De Zerbi in mattinata si sia recato al centro sportivo del Palermo per dirigere normalmente l’allenamento, anche in vista dell’impegno di mercoledì in Tim Cup contro lo Spezia: vietato sbagliare. Ad ogni modo, oggi dovrebbe essere presa una decisione definitiva dal Palermo rendendo così più chiara una situazione ancora tutta da definire.
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…