Il Teatro Massimo, uno dei più grandi simboli di Palermo, illuminato di rosa a difesa di un altro patrimonio della città: il Palermo Calcio.
Circa 1500 tifosi rosanero questa sera hanno preso parte alla manifestazione organizzata in Piazza Verdi dal gruppo Curva Nord 12. Un appuntamento per dare un segno di vicinanza alla squadra e protestare contro le istituzioni. "Palermo merita rispetto" e "Sentenza pilotata" recitano due striscioni esposti dagli ultras che hanno messo nel mirino il presidente della Lega B Mauro Balata ed il patron della Salernitana Claudio Lotito, ritenuto l'artefice della decisione presa dal Consiglio Direttivo di Lega B di rendere subito esecutiva la sentenza del TFN.
E' questo che ha fatto infuriare la tifoseria non solo del Palermo, ma anche quella del Foggia. Nel mirino anche l'ex patron Maurizio Zamparini in una serata dove hanno preso parte anche i dipendenti degli store della società. Un grande eco dopo la conferenza stampa di stamattina dei giocatori con un messaggio univoco: rispettate Palermo.
Giovanni Mazzola
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…