Il Teatro Massimo, uno dei più grandi simboli di Palermo, illuminato di rosa a difesa di un altro patrimonio della città: il Palermo Calcio.
Circa 1500 tifosi rosanero questa sera hanno preso parte alla manifestazione organizzata in Piazza Verdi dal gruppo Curva Nord 12. Un appuntamento per dare un segno di vicinanza alla squadra e protestare contro le istituzioni. "Palermo merita rispetto" e "Sentenza pilotata" recitano due striscioni esposti dagli ultras che hanno messo nel mirino il presidente della Lega B Mauro Balata ed il patron della Salernitana Claudio Lotito, ritenuto l'artefice della decisione presa dal Consiglio Direttivo di Lega B di rendere subito esecutiva la sentenza del TFN.
E' questo che ha fatto infuriare la tifoseria non solo del Palermo, ma anche quella del Foggia. Nel mirino anche l'ex patron Maurizio Zamparini in una serata dove hanno preso parte anche i dipendenti degli store della società. Un grande eco dopo la conferenza stampa di stamattina dei giocatori con un messaggio univoco: rispettate Palermo.
Giovanni Mazzola
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…