Il Palermo è sempre più vicino al clamoroso cambio di proprietà da Dario Mirri al City Football Group. Dopo aver raccontato nelle scorse settimane i contatti tra il gruppo dello sceicco Mansur bin Zayd Al Nahyan e la società rosanero, sfociati poi nella due diligence, adesso è iniziato il conto alla rovescia per la definizione formale e ufficiale della clamorosa trattativa societaria.
L’ulteriore elemento che conferma che la trattativa tra il Palermo e il City Football Group viaggia spedita è la presenza in città di uno dei dirigenti della holding araba. Si tratta di Brian Marwood, Managing Director of Global Football del City Football Group.
Marwood è arrivato ieri in città e ha incontrato i dirigenti del Palermo allo stadio Renzo Barbera, lì dove oggi seguirà dal vivo il match contro la Triestina. Una partita dei playoff di Serie C, ma con più di 30.000 spettatori sugli spalti e il sold out già annunciato ieri pomeriggio.
Marwoood potrà, quindi, toccare con mano il calore dei tifosi palermitani, ormai pronti a dare il benvenuto al City Football Group in città. La notizia del sold-out è stata accolta con grande entusiasmo anche dai potenziali nuovi acquirenti.
Non è ancora arrivata la svolta nella trattativa Roma-Atletico per Raspadori, che ha preso ancora…
Prosegue la trattativa del Napoli per portare Joao Gomes al club per giugno: trovato l'accordo…
In caso di mancato rinnovo con il Bayern Monaco, il Milan ci prova per Leon…
L'Inter segue con attenzione il talento classe 2008 della Dinamo Zagabria, Leon Jakirovic Occhi nerazzurri…
Tutte le trattative di calciomercato, in Italia e all'estero, di lunedì 12 gennaio Serie A…
La Juventus monitora la situazione legata a Bernardo Silva, centrocampista del Manchester City il cui…