Incontri, telefonate ed accordi, è sempre nel vivo il mercato del Palermo. Non solo operazioni in entrata, per la società del presidente Zamparini è tempo di pensare anche alle uscite. Chi potrebbe lasciare il club rosanero è Matheus Cassini, attaccante classe ’96 in procinto di accettare una nuova sfida in Lega Pro con la maglia del Siracusa.
Operazione in chiusura, col brasiliano ex Corinthians che ha accettato la destinazione ed è quindi pronto ad arrivare in prestito nella squadra di Andrea Sottil. Trattativa portata avanti grazie ai buoni rapporti tra il ds rosanero Daniele Faggiano e quello azzurro Antonello Laneri, che in questi giorni è impegnato a completare la rosa. Non solo Cassini infatti, il Siracusa sta anche valutando i profili di Shadi Ghosheh, difensore classe ’87, e Nicola Ciotola, esterno offensivo classe ’84.
Palermo-Siracusa, asse di mercato molto caldo in Sicilia: dopo l’esperienza all’Inter Zapresic, in Croazia, adesso Matheus Cassini è pronto alla nuova avventura in Lega Pro.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…