Categories: Calciomercato

Palermo, Di Mariano e Bettella sono arrivati in città | FOTO e VIDEO

Palermo accoglie due nuovi importanti acquisti: sono infatti arrivati nella notte tra giovedì e venerdì sia Davide Bettella dal Monza sia Francesco Di Mariano dal Lecce, i cui trasferimenti erano già stati definiti a inizio settimana. Di seguito le immagini dell’arrivo all’aeroporto di Palermo dei due giocatori. Inoltre, il club rosanero è sempre vicino all’acquisto di Jacopo Segre del Torino. 

Di Mariano, attaccante classe 1996, invece, arriva dal Lecce a titolo definitivo per una cifra intorno al milione di euro. Nella scorsa annata Di Mariano ha giocato in Serie B con la maglia dei salentini, segnando 5 gol e servendo 3 assist in 29 presenze, contribuendo alla promozione in Serie A. Di seguito le sue prime parole all’arrivo: “Finalmente sono qui, sono molto contento. In questi giorni avremo modo di conoscerci, ma per ora voglio solo dire che sono veramente felice. Forza Palermo!“.

 

Bettella, difensore centrale classe 2000, arriva dal Monza con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nell’ultima stagione ha collezionato 7 presenze in Serie B con la maglia del club brianzolo, e altre 2 in Coppa Italia. Anche lui è atterrato a Palermo, di seguito le sue prime parole: “Sono contentissimo di essere qua e non vedo l’ora di iniziare e conoscere il gruppo. Ai tifosi dico che li aspettiamo tutti quanti allo stadio, sarà un’annata importante“.

Palermo, Bettella e Di Mariano dopo Stulac

In questi giorni il Palermo ha ufficializzato anche l’arrivo di Stulac dall’Empoli, in prestito con diritto di riscatto a 1 milione di euro più bonus, che diventa obbligo al verificarsi di certe condizioni.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, 9 punti di sutura per Pavlović: è in dubbio contro il Como

Le condizioni di Strahinja Pavlović dopo l'infortunio rimediato contro la Fiorentina All'indomani del pareggio per…

33 minuti ago

Coppa Italia, Roma in emergenza offensiva: out Dovbyk e Ferguson

Emergenza offensiva per la Roma, per la partita con il Torino solo Dybala, Soulé ed…

34 minuti ago

Roma, colpo Robinio Vaz: molto vicino l’arrivo del classe 2007

La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…

2 ore ago

Lecce, forte interesse del Nantes per Mohamed Kaba

Forte interesse del Nantes per Mohamed Kaba, centrocampista del Lecce Il Lecce guarda anche alle…

2 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro la Cremonese

La probabile formazione della Juventus per la partita contro la Cremonese: le possibili scelte di…

3 ore ago

Inizia il processo Zappi: al via al TFN l’udienza del presidente degli arbitri

Attesa per l'esito dell'udienza riguardante il presidente dell'Aia Antonio Zappi, iniziata presso il Tribunale Federale…

4 ore ago